Rivelazione UEFA: hanno tentato di hackerare il sorteggio!

Anonymous

 

Apprendiamo solo oggi che, poco prima del sorteggio per gli accoppiamenti del turno preliminare di Europa League, si sia verificato un tentativo di hackeraggio al sistema di composizione dei gruppi.Un fatto increscioso, reso noto solo oggi dalla UEFA attraverso il sito ufficiale (qui sotto potete vedere la pagina)

pagina-Uefa

Sfruttando i servigi di un usciere della sede UEFA, siamo riusciti a parlare con il Segretario Generale che ci ha svelato il fatto.

E’ stato individuato il paese di provenienza del tentativo di manomissione dei sistemi. Purtroppo vi devo dire che è l’Italia e l’ip dell’hacker è stato riscontrato nella provincia di Firenze. Questo lascia supporre che si sia tentato di manomettere il sorteggio riguardante la squadra toscana. Inizialmente, seguendo i vecchi criteri, il gruppo avrebbe contenuto squadre diverse da quelle che abbiamo messo successivamente. Abbiamo dovuto intervenire in maniera massiva, rivoluzionare i criteri e comporre, nuovamente, i gruppi. Ancora non abbiamo le generalità del soggetto ma ci stiamo lavorando. Rivoluzionare i sistemi, in tempi così ristretti, ha provocato una danno di milioni di euro alla UEFA. Qualcuno dovrà pure pagarli”.

Chiaramente il Segretario Generale della UEFA non conosce le realtà “locali” e quindi non è a conoscenza che su ViolaNews erano apparse, in largo anticipo, le “sicure” avversarie della Fiorentina nel preliminare, previsione che si è rivelata completamente sbagliata ed è valsa a Roberto Vinciguerra la candidatura ufficiale al Rutto d’Oro di Agosto 2013.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Trackback / Pingback

  1. Rutto d’Oro di Agosto, da domani via alle votazioni!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*