Scade oggi il termine per chiedere il rimborso dell’abbonamento

Scade questa sera alle ore 24 il termine fissato per il rimborso (quasi) totale dell’abbonamento, per tutti gli ordini e settori. La formula “soddisfatti o rimborsati” non esplicitamente espressa nel contratto di acquisto è già stata riconosciuta come “tacita” e “applicabile” ai 426 tifosi che l’hanno impugnata. Se si considera che all’atto dell’acquisto si è venduto l’obiettivo Europa e oggi siamo a parlare di salvezza incerta, è evidente che il prodotto acquistato non abbia rispecchiato le aspettative. “Pubblicità ingannevole” per alcuni o “Prodotto non in linea con la descrizione” per altri. Fatto sta che il termine imposto dall’autority è fissato per il 20/05/2019.
Chiunque voglia esercitare questo diritto può farlo recandosi nei punti Viola Point con la tessera e un documento di identità e riceverà brevimano il 95% del costo sostenuto.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*