Anziano insinua il dubbio: “Se vanno via, chi ci compra?” e la folla si disperde. Rientra così la protesta contro i DV.

Nel dopopartita di ieri, oltre mille tifosi hanno ferocemente contestato la società, invitando i Della Valle a vendere e a non presentarsi mai più a Firenze. Tutto stava procedendo per il meglio, con un serrato colloquio tra alcuni rappresentanti del tifo e il vicepresidente Gino Salica, cori, berci e qualche petardo, quando all’improvviso una voce proveniente da una finestra degli appartamenti sopra il Bar Marisa ha sovrastato tutte le altre.

“Ma se vanno via loro, a noi chi ci piglia?”

Il panico si è immediatamente impossessato della folla che, con lo smarrimento e il terrore negli occhi ha iniziato a chiedersi timorosamente: “E’ vero! Chi ci compra?”. Qualcuno ha azzardato un poco convinto “comprala te!”, ma ormai il dubbio si era insinuato nelle menti dei contestatori. “E se poi si torna a Gubbio?” ha paventato uno dei più anziani, mentre la maggioranza dei presenti già si stava disperdendo a testa bassa.

E’ rientrata così la protesta dei tifosi contro gli imprenditori marchigiani, si conclude quindi in un nulla di fatto la grande sollevazione popolare auspicata da molti.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*