Stagione 2017/18: saranno 5 le mute ufficiali, investimento importante da parte dei Della Valle

In questi ultimi giorni tanti parlavano di dismissione e passi indietro da parte della proprietà. Niente di più falso. La dimostrazione è avvenuta stamani con la presentazione delle nuove maglie al Palagio di Parte Guelfa.
I Della Valle tornano ad investire e lo fanno nel campo che gli è più congeniale: la moda. Sono ben 5 infatti le nuove maglie targate Le Coq Sportif per la stagione 2017-18, oltre alla classica viola si aggiungono quelle con i colori dei 4 quartieri: bianco, rosso, verde e azzurro.
“Un impegno economico importante da parte della famiglia Della Valle. Una secca smentita a chi avvelanava i pozzi con insinuazioni di disimpegno. A noi piace parlare con i fatti, siamo passati da tre a cinque mute complete di maglie, pantaloncini e calzettoni”. Questo il primo commento filtrato dalla sede gigliata.





NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*