“Cercasi sosia di Borja Valero”: il bando della Fiorentina aperto a tifosi e non.

BANDO DI GARA

La società ACF Fiorentina comunica che il giorno 23 giugno dalle ore 7,30 alle ore 9,30, presso la sede di Viale Fanti in Firenze, verranno selezionati i candidati sosia del calciatore Borja Valero Iglesias.

I candidati dovranno rispondere ad alcuni requisiti essenziali, verificati all’accettazione:

  1. Ottima conoscenza delle lingue iberiche, oltre al caratteristico vernacolo ispano-fiorentino. Non saranno presi in considerazione perditempo con conoscenza esclusivamente “maccheronica” (non basta mettere la S alla fine della parola, per esempio cocomero non si traduce cocomeros);
  2. Altezza compresa tra m. 1,73 e m. 1,77. Peso tra i 70 ed i 75 kg. Corporatura esile;
  3. Essere completamente calvi o in alternativa presentarsi con il capo perfettamente rasato. Non possiamo spendere nè soldi nè tempo per radervi e farvi somigliare di schiena al nostro tesserato;
  4. Essere disponibili ad effettuare alcuni tatuaggi indelebili, se ritenuto necessario.

Si consiglia ai candidati di presentarsi a stomaco pieno, in quanto non è prevista colazione e non ci sarà alcun servizio di soccorso in caso di eventuali mancamenti. Si suggerisce altresì di portare una somma di denaro, anche ingente, possibilmente in biglietti di piccolo taglio.

Tutti i partecipanti ritenuti idonei avranno 15 minuti di tempo per imparare a memoria la seguente frase: “voglio andare via da Firenze”.

Tutti gli indumenti e gli accessori forniti dalla società per impersonare il Sig. Valero dovranno essere restituiti all’uscita della sala stampa, pena la rescissione contrattuale immediata con applicazione della penale.

Al termine del casting, i giudici daranno un punteggio da 1 a 5 ad ogni candidato, prendendo come parametri la somiglianza fisica, la lunghezza dei capelli, l’accento, e – non ultima – la mazzetta versata nelle casse societarie per aggiudicarsi la parte.

Il vincitore, oltre che sostituire il sig. Valero nelle dichiarazioni ufficiali, riceverà anche n.3 biglietti per seguire la Fiorentina nelle trasferte di Benevento e Crotone, oltre che nella prima uscita stagionale contro il Trentino Team. N.B. viaggi, vitto e alloggio non sono compresi.

Accorrete numerosi.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*