Europei Under21 – Lancio di dollari contro Donnarumma, Raiola invade il campo: partita sospesa

Curioso episodio accaduto durante l’esordio europeo degli azzurrini di Luigi Di Biagio. Intorno al 35° minuto di gioco, con la partita ancora sullo 0 a 0, alcuni tifosi hanno lanciato dollari falsi contro il portiere Donnarumma, reo di non aver rinnovato con il Milan. Il procuratore Mino Raiola, presente in tribuna al seguito del proprio assistito, ha immediatamente scavalcato le recinzioni invadendo il campo e iniziando a riempirsi le tasche con i soldi finiti all’interno della porta. Doverosa la temporanea sospensione della gara da parte dell’arbitro, con conseguente ingresso in campo delle forze dell’ordine che hanno accompagnato il noto ex pizzaiolo salernitano fuori dal terreno di gioco.

Intercettato dal nostro inviato, Raiola ha dichiarato: “Chiedo scusa a tutti, dalla tribuna sembrava proprio che fossero veri. Sono stato sopraffatto dalle emozioni degli ultimi giorni”.

 

La Redazione



NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*