Fuggi-fuggi generale: col “medium” ci parla il “fu” capitano

L’aria vacanziera si respira già da tempo, con giocatori e allenatore pronti a scattare verso le agognate mete di villeggiatura, e ultimamente questo si ripercuote anche nelle conferenze stampa. Come annunciato ampiamente dai siti specializzati, con il medium ufficiale non avrebbero parlato né Sousa né i dirigenti gigliati, mentre l’onere sarebbe toccato al “fu” capitano Gonzalo Rodriguez. La partenza anticipata per il ritiro di Sassuolo ha scombussolato un po’ i programmi, con la conferenza originariamente prevista per il 5 maggio che è slittata ad oggi, 6 maggio.

“Ei fu. Siccome immobile,
dato il final sospiro,
sveste la fascia immemore
per volgersi a San Siro…”

Così è iniziata la seduta con l’evocazione del capitano, riesumato dalle ceneri di un contratto ormai scaduto, chiamato a suonar la carica per un finale di stagione all’insegna dell’ottimismo più sfrenato. “La matematica non ci condanna, abbiamo ancora una possibilità per centrare l’Europa. Dovremo essere molto bravi e concentrati per riuscire a schivarla”. Nell’attesa dell’arrivo di Andrea Della Valle, che starà vicino alla squadra fino a dopo la gara di domani, il morale è a mille ed i campioni viola si dichiarano pronti a dare battaglia su ogni campo.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*