Anche Pizarro boccia il pantanero: “Basta giocare in smoking!”

pizarro_conferenza

L’esperimento è fallito, diciamoci la verità. L’operazione “scaramanzia” messa in atto con il pantanero caldeggiato da molti è naufragata, dopo l’incoraggiante vittoria sull’Inter, a causa della doppia sconfitta contro Lazio e Sampdoria. Proprio quest’ultima gara, disputata in tenuta ‘all black’ ha scatenato la reazione di David Pizarro che in conferenza stampa ha dichiarato: “Non possiamo più giocare in smoking! Basta con il pantanero e l’eleganza a tutti i costi. E’ evidente come questo abbigliamento limiti i nostri movimenti, principalmente quelli del sottoscritto. Sono dovuto andare tre volte dalla sarta per farmi accorciare i pantaloni. La situazione sta diventando insostenibile!”

Molti compagni di squadra si trovano sulla stessa lunghezza d’onda del Pek ma non mancano le voci fuori dal coro, Micah Richards per esempio: “Non capisco e non condivido questa guerra al nero”. Ascoltate le parole del cileno, anche Giuseppe Rossi è intervenuto sull’argomento: “Personalmente preferisco lo spezzato, meglio se all’altezza del ginocchio.”

Insomma sta nascendo una nuova Fiorentina, più attenta alla moda. Una squadra che abbandona il classico per uno stile più sbarazzino sia in campo che fuori. Che sia un buon auspicio verso il ritorno alla scudettata Fiorentina yè-yè?






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*