L’assessore duro con i tifosi: “Stadio non coperto? Polemiche inutili e ridicole”

tifosi_fiorentina_pioggia_stadio

Durante un incontro con la stampa, tenutosi questa mattina in Palazzo Vecchio, ha preso la parola Lina Pensi, assessore alle coperture del Comune di Firenze, parlando di alcune problematiche legate allo stadio.

“Colgo l’occasione per rispondere ad una segnalazione giunta in settimana, da parte di un gruppo di tifosi che si lamenta per la mancanza di coperture del Franchi. Posso dire con assoluta certezza che né l’amministrazione comunale né la proprietà, nella persona dei fratelli Della Valle, ha mai riscontrato criticità in tal senso. Accogliamo quindi con stupore e sorpresa le rimostranze dei tifosi, visto che mai una volta è capitato di bagnarci assistendo ad una gara della Fiorentina, pur trovandoci sotto rovesci consistenti. Ritengo quindi la copertura esistente pienamente rispondente alle esigenze funzionali del pubblico, non vedendo necessità alcuna di ulteriori interventi manutentivi. Lo spirito fiorentino è naturalmente ed inutilmente polemico, questo è noto a tutti, ma non per questo sono accettabili recriminazioni per qualche goccia d’acqua, sicuramente filtrata a causa delle forti raffiche di vento”.

La Redazione



NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*