Tifoso di Mati Fernandez si strappa alzandosi dal divano

uomo-con-mano-sulla-schiena-dolorante

Milano – Una storia singolare quella accaduta ieri sera a Vergate sul Membro nella prima periferia di Milano, non lontano da San Siro. Luca Di Vetro, tifosissimo rossonero, aveva appena terminato di cenare nel suo piccolo appartamento al 4° piano di Via Lourdes e si apprestava a sedersi davanti alla TV per assistere al match di Qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 tra Bolivia e Cile.

“Sono un estimatore di Mati Fernandez dai tempi del Villareal, ho seguito le sue gesta sempre con grande ammirazione e quando quest’estate il Milan ne ha acquistato il cartellino non mi sembrava vero. In attesa di vederlo dal vivo a San Siro, desideravo seguirlo anche in nazionale, come ho sempre fatto, sul divano di casa” racconta il Di Vetro con un filo di voce rotto dall’emozione “Non avevo molta fame, ho mangiato velocemente e mi sono seduto davanti alla TV. La partita era appena iniziata quando mi sono accorto di non avere con me la maglia di Mati, autentico amuleto che stringo tra le mani e mi fa compagnia mentre assisto alle sue gesta. Quindi mi sono alzato, forse più rapidamente del solito, e ho sentito un dolore fortissimo all’altezza dell’inguine. Sul momento non gli ho dato molto peso, ho proseguito convinto che non fosse nulla ma dopo pochi passi sono crollato a terra, ho sbattuto la testa sul mezzo busto di Montolivo e ho perso i sensi”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*