Corvino soddisfatto: “Abbiamo un tesoretto per gennaio”

FIRENZE 25/08/2011 - CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI MATTIA CASSANI, NUOVO GIOCATORE DELL'A.C.F. FIORENTINA - NELLA FOTO: IL DIRETTORE SPORTIVO PANTALEO CORVINO FOTO MORINI/INFOPHOTO

Sì conclude la sessione di mercato più intensa della storia viola. Moltissime trattative, cessioni e arrivi in Viale Fanti. Il DG di casa viola si dice soddisfatto. Ecco un’anticipazione della conferenza di domani:

“In un mercato in cui tutti vogliono vendere e nessuno ha soldi per comprare diventa molto difficile fare trasferimenti. Noi siamo stati bravi a fare il massimo accontentando ragazzi che hanno fatto tanto per noi è che volevano fare nuove esperienze. Volevamo tenere tutti i big, purtroppo Marcos ci ha chiesto di esaminare l’offerta del Chelsea attentamente facendomi notare che la virgola stava dopo il 7 e non prima. Quando i sali hanno fatto effetto abbiamo deciso di accontentare il ragazzo. Purtroppo quando cedi un titolare all’ultimo giorno non è facile reinvestire il denaro perché rischi di fare acquisti sbagliati. Non importa, abbiamo un tesoretto per gennaio”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*