Malmantile: Gira il calendario e tenta il suicidio

 

FB_IMG_1464808391123

È successo questa mattina alla periferia di Firenze tra gli sguardi sconcertati dei passanti. Un giovane tifoso viola, già noto alla questura in quanto facinoroso cliente scontento ďella Fiorentina, abbonato da anni in parterre di maratona,  si è gettato dal balcone del suo appartamento al secondo piano finendo incolume sul marciapiede.

Barba incolta, capelli spettinati, pigiama e calendario della Fiorentina stretto al petto, il giovane S.C. , è dapprima sbattuto sula tenda del negozio sotto stante per poi adagiarsi sul tettuccio di un furgone della Todt’s prima di rotolare sul cofano e finire la sua fortunata corsa sul marciapiede.

Trasportato all’ospedale in stato confusionale è comunque fuori pericolo. Nel suo appartamento è stato ritrovato un foglietto : ” Checcazzo”

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*