Panini e la figurina in giacca e cravatta: lo strano caso di Benalouane

figurina_benalouane

La Panini, storica regina del settore, ha reso noti gli aggiornamenti delle rose a seguito del mercato di gennaio. Grande scalpore ha destato la singolare figurina di uno dei nuovi acquisti della Fiorentina: Johan Benalouane. Il difensore viola, a differenza di tutti gli altri calciatori, è ritratto infatti in giacca e cravatta, in uno scatto tratto direttamente dalla presentazione del giocatore. Dopo oltre un mese dall’arrivo in viola, del franco-tunisino non esistono ancora foto con indosso la maglia della Fiorentina e la casa editrice modenese dovendo distribuire nelle edicole i nuovi stickers, ha dovuto fare di necessità virtù.

Così si difende il vicedirettore esecutivo Gian Alberto Biadesivo: “ad inizio stagione inviamo presso tutte le società i nostri fotografi ufficiali per scattare le immagini che andremo ad utilizzare nei nostri album, questo però risulta antieconomico per gli aggiornamenti legati al mercato di riparazione. In queste occasioni chiediamo collaborazione ai club nell’inviarci le fotografie dei nuovi acquisti.  Al momento di andare in stampa, sfortunatamente, non ci è pervenuta alcuna immagine di Benalouane con la maglia viola indosso e quindi abbiamo dovuto arrangiarci con l’unica disponibile”.

La foto della presentazione ufficiale è infatti, ad oggi, l’unica immagine del calciatore con la maglia della Fiorentina, nella sola apparizione del difensore nei pressi dello stadio Franchi.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*