Calamai scrive un articolo ottimista sulla Fiorentina e subito dopo denuncia un furto d’identità

Firenze (FI) – Giornalista affermato, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, acclamato opinionista in radio e tv e, sostiene lui, grandissimo tifoso della Fiorentina. Stiamo parlando, ovviamente, di Luca Calamai. Giorni fa, sulla rosea, è uscito un pezzo a sua firma che ha sconvolto più della metà della popolazione fiorentina…. “O icchè è impazzito il Calamai? Gli ha scritto un articolo a favore della Fiorentina! Dev’essè diventato grullo di nulla…..ora lo licenziano!“, sbaraitava Alceste davanti al Bar Marisa.  Effettivamente il “pezzo” lasciava più di un dubbio….

L’acclamato giornalista, infatti, invece di mettere zizzania o di aizzare polveroni intorno alla Viola predicava la calma e sosteneva che la non convocazione di Pepito Rossi ai Mondiali poteva essere un fattore positivissimo per la Fiorentina, che Montella avrebbe avuto a disposizione, fin da subito, quasi tutta la rosa titolare…..insomma un’ode all’ottimismo che, come dicevamo, ha sconvolto i tifosi Viola.

Ben presto, però, tutto è tornato alla normalità, infatti è stato spiegato l’arcano. In serata il Calamai si è presentato alla Polizia Postale e ha denunciato il furto d’identità.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*