Miracolo! A Barberino la Madonna piange brodo di trippa. Conferme dalla Curia

piangetrippa

CAVALLINA (Barberino di M.llo) – In un periodo molto difficile per la comunità cattolica fiorentina, con il terribile sequestro del parroco di Vicchio ancora in corso, una speranza si è accesa in quel di Barberino di Mugello, più precisamente nella piccola frazione di Cavallina. Da ieri sera, nel salotto della famiglia Bigagli, conosciuta nella zona come tifosissima viola, è iniziato un pellegrinaggio di fedeli in orazione davanti alla statuetta della Madonna che si trova proprio tra il divano ed il televisore. Testimonianze di stimati professionisti, ritenute altamente attendibili, asseriscono che la statuetta pianga brodo di trippa.

La curia vescovile, nella persona di Mons. Rigaglia, ha inviato sul posto un incaricato esperto nel settore per indagare sull’autenticità del presunto miracolo. Raggiunto dai nostri inviati, il Sig. Carocci ha dichiarato: “Madonna se l’è bono! L’è brodo di trippa di quello vero, pare quello che dava la famiglia Bambi nei fiaschi d’i’ vino… fo pe’ dire!”

La notizia si è diffusa anche nei paesi circostanti dai quali stanno incessantemente provenendo frotte di pellegrini per assaggiare il brodo miracoloso. Anche la signora Elvira, giunta a piedi da Le Maschere, conferma: “Sembra quello della mi’ poera nonna! Stasera c’inzuppo i’ pane secco e bell’e fatta la cena!”

Dopo il miracolo di Tarshiha (Israele) della statuetta che piange olio (articolo) adesso anche la Madonna che piange brodo di trippa. Alcuni catastrofisti vedono nell’avvenimento un preludio all’apocalisse ma comunque, senza scomodare angosciose quanto improbabili teorie, è chiaro che qualcosa stia realmente accadendo nel mondo.

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*