Bavarione: “Per vincere dobbiamo cambiare stile. Ci vuole la maglia a strisce!”

L’esperto di mercato, opinionista e noto stilista sportivo Bernard Bavarione, in seguito ai continui infortuni subiti dai giocatori della Fiorentina, ci ha rilasciato, in esclusiva, alcune importanti dichiarazioni che andiamo a riportare.

“Non posso sopportare tutti questi infortuni di giocatori dal cuore profondamente viola. E’ una cosa veramente ingiusta e che mi commuove. Ho condotto personalmente uno studio straordinario dal quale si evince che per allontanare la sfortuna e vincere di nuovo lo scudetto occorre cambiare drasticamente il look della divisa. Basta con questo monocromo viola, per superare il momento difficile dobbiamo assolutamente spezzare la muta. Per questo ho progettato due maglie veramente straordinarie, il futuro della moda sportiva italiana. Sono maglie a strisce che attirano la fortuna e garantiscono la vittoria del campionato, entro massimo due anni. Sono veramente meravigliose, ogni volta che le vedo non riesco a trattenere le lacrime.”

Con grande orgoglio (e commozione) vi mostriamo in anteprima mondiale le nuove maglie progettate da Bavarione per la prossima stagione. Fateci conoscere il vostro gradimento.

maglia_fiorentina






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*