Polemiche ad Udine: svelato il motivo dei festeggiamenti di alcuni calciatori

Screenshot 2014-01-21 06.17.12
La foto dello scandalo. Fonte: udineseblog.it

UDINE – Grandi polemiche in casa bianconera per la foto scattata a casa di Maicosuel che ritrae Allan, Silva, Pereyra e Zielinski intenti a festeggiare dopo la sconfitta subita in casa per mano della Lazio. Tifosi scatenati accusano i calciatori di pensare solo a fare la bella vita grazie ai loro stipendi d’oro.

In realtà, grazie alle nostre poliedriche fonti ed alla sterminata rete di inviati sparsi in tutta Italia, siamo in grado di rivelarvi in anteprima il reale motivo di tanta incontenibile gioia.

I quattro calciatori ritratti nella foto stavano partecipando ad un summit promosso dalla dirigenza bianconera e dal patron Giampaolo Pozzo per concordare i piani societari nel prosieguo della stagione. Le alte cariche, constatato l’andamento in campionato che rende impossibile pensare ad una qualificazione europea, hanno deciso di puntare tutto sulla Coppa Italia con la speranza di entrare in Europa tramite questa competizione. “Allo stato attuale delle cose la Coppa Italia è l’unica via per tentare di entrare ancora una volta in Europa ed abbassare il ranking UEFA dell’Italia”, ha annunciato Pozzo, “la nostra missione è consentire il sorpasso di Portogallo e Francia nella classifica generale.”

La riunione ha portato una ventata di entusiamo e nuovi obiettivi nello spogliatoio bianconero, immortalati per l’appunto nel tanto contestato scatto. Siamo sicuri che questa rivelazione, concessa in esclusiva a RuttoSport, riporterà calma e fiducia in tutto l’ambiente placando ogni polemica friulana.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Trackback / Pingback

  1. *** Official Serie A 2013/2014 *** - Pagina 163

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*