Ilicic contro Attila, lunedì lo scontro verità!

maratona

In molti, fra i tifosi e giornalisti fiorentini, ancora non riescono a spiegarsi l’utilità di Josip Ilicic; ma lunedì mattina, finalmente, la curiosità di molti verrà soddisfatta. Alle ore 9 in Viale Manfredo Fanti, a Firenze, si svolgerà la 24esima edizione della Firenze Slow Marathon. Alla gara, di rilevanza internazionale, parteciperanno la tartaruga Attila, detto Usain Bolt, e il giocatore viola Josip Ilicic, detto la saetta di Prijedor. La corsa si svolgerà nella famosa distanza dei 42 metri e 195 millimetri.

Josip Ilicic, intervistato, ci ha rivelato: “ho scelto Firenze proprio per questo appuntamento internazionale. Giovedì non ho dato tutto in campo perché avevo la testa alla corsa. Ho chiesto di uscire prima per poter rientrare prima a Firenze per poter preparare al meglio la maratona. L’avversario, la tartaruga Attila, ci fa capire dal suo soprannome che sarà un osso duro da battere. La distanza di 42 metri è molto lunga, ma mi impegnerò al massimo!“. Abbiamo intervistato anche il manager di Ilicic, Floriano Zanieri: “è per me un’emozione vedere il mio pupillo impegnato in una gara di rilevanza internazionale. Attila è fortissimo ma Josip sui 42 metri è imbattibile“.

Da ricordare che all’altezza del Bar Marisa verrà messo un posto di ristoro. Il via alla gara verrà data dal famoso maratoneta fiorentino Alessio Ionny. La partenza è prevista per le 9 e l’arrivo per le 17.30. Alla manifestazione saranno presenti il sindaco Matteo Renzi e tutta l’alta dirigenza della Fiorentina, Diego Della Valle compreso.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Trackback / Pingback

  1. Ruttosport: Ilicic alla “Firenze Slow Marathon” | ViolaNews

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*