Gomez è già a Firenze da giorni, fioccano le conferme.

Gomez-caffe+Red-Bull

Lo avevamo detto più volte, tra il serio ed il faceto, ma in realtà Mario Gomez è davvero a Firenze da parecchio. Ormai da alcuni giorni gli arrivi all’aeroporto di Peretola sono presidiati da tifosi e giornalisti. Ma Gomez era già in città prima che cominciassero i picchetti. Come fare per ingannare tutti? Semplice, la società s’inventa la storia dell’arrivo con il volo privato di questa mattina, poi l’uscita da Peretola attraverso una porta secondaria senza che nessuno sia riuscito a vederlo. Ora tutti sono davanti a Fanfani in attesa dell’ingresso per le visite, ma ecco che si presenta Jovetic. Di Gomez nessuna traccia. Sicuramente, anche stavolta si dirà che è passato dal retro, magari proprio mentre l’attenzione era rivolta al montenegrino. Ma le visite, in realtà son già state fatte. I contratti firmati da tempo. Almeno la presentazione, quella si, si terrà stasera alle 18.00… a meno che Mario Gomez ed Andrea Della Valle non decidano di optare per un campo secondario.  Massimo indiziato, secondo complessi studi statistici, il campo dell’Anconella. Per sicurezza speriamo che qualcuno lo vada a presidiare…

Intanto, dopo aver visto la prima foto del tedesco in maglia viola (direttamente dal suo profilo facebook ufficiale) ecco anche quella del presunto arrivo odierno.

gomez_firenze1

Aggiornamento: pochi minuti fa Mario Gomez si è presentato da Fanfani per sostenere le visite mediche. Voci bene informate sono certe che in realtà si tratti solo di un sosia, mentre il vero SuperMario sia al momento in località segreta e blindatissima in attesa di essere sguinzagliato sul prato del Franchi alle ore 18.00.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*