Infortunio a Mario Gomez: clamorosa ricaduta. Stagione finita e carriera a rischio?

gomez_tribuna

Non c’è pace nell’infermeria viola. E’ di pochi minuti fa la notizia di una brutta ricaduta durante la riabilitazione dal lungo infortunio di Mario Gomez. Il tedesco, che da appena un paio di giorni aveva ricominciato a lavorare sul campo, dovrà stare fermo almeno altri 6/8 mesi. Stagione finita quindi e carriera a forte rischio.

Come sempre quando la Fiorentina gioca a Firenze, mercoledì sera in occasione della gara di Coppa Italia contro il Chievo, Gomez si è recato ad incitare i propri compagni dalla consueta poltroncina in tribuna. Salutato dal pubblico e sorridente (foto), il panzer si è goduto la bella vittoria della Fiorentina bis per due reti a zero. Al termine dell’incontro, il bomber viola si è apprestato a scendere le scale preceduto da alcuni attempati sostenitori. Uno di loro, Amilcare Garrino, probabilmente a causa di una violenta infiammazione alle vie respiratorie dovuta al clima rigido invernale, ha espettorato del denso muco proprio sulla scaletta percorsa dai tifosi in uscita. Gomez, non accortosi di nulla, ha inavvertitamente calpestato quanto prodotto dal Garrino ed è malamente scivolato compiendo un movimento innaturale con il ginocchio malandato.

Dai primi accertamenti svolti al C.T.O. di Careggi si evidenzia una rottura totale del legamento crociato e parziale del collaterale. L’attaccante volerà ad Amburgo dal Dottor Fritz Meier per concordare la terapia e i tempi di recupero. Indicativamente è possibile stimare l’eventuale ritorno in campo in non meno di 6/8 mesi ma è a forte rischio tutta la carriera dello sfortunato calciatore tedesco.

ULTIM’ORA: la Fiorentina comunica, per bocca dell’amministratore delegato Sandro Mencucci, che saranno intraprese vie legali nei confronti del sig. Garrino Amilcare. Voci di corridoio parlano di un risarcimento milionario.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Trackback / Pingback

  1. Ruttosport: Gomez scivola sulle scale della tribuna e… | ViolaNews

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*