Il padre di Neto rivela: “Mio figlio sarà il titolare”

neto_baglioni

La stagione riparte e per Norberto Murara Neto paiono aprirsi le porte di Firenze.
Il nostro inviato da San Paolo, Walter Trombao, ha intervistato il padre di Neto, anche lui un portiere di buon livello.

È partito dal Brasile con quale spirito?
Sono sicuro che Neto sarà titolare la prossima stagione. Lo pensa anche lui. Dopo che abbiamo saputo che Viviano non sarebbe rimasto, adesso ne sono certo. Il Direttore stima molto mio figlio, lo ha sempre stimato, anche nel momento difficile dello scorso anno, ma ha sofferto la pressione della gente che spingeva per Viviano.
La Società è sembrata molto attiva sul mercato dei portieri…
Si, ha preso Munua, ma come riserva, quindi questo rafforza ancora di più la mia tesi che Neto sarà titolare. Servono più portieri anche per la turnazione.
Se però fosse contrattato un altro portiere, Neto preferirebbe essere la riserva qui o titolare in una struttura anche di secondo piano?
Neto deve lavorare. L’anno scorso é stato pessimo per lui. È uscito fuori dal circuito e questo, per lui che é giovane, é davvero deleterio. Sicuramente preferirebbe l’opzione di essere titolare in un’altra struttura.
Magari in Brasile?
No, non penso. Non ci sono i margini per una contrattazione. E poi con i Mondiali nel 2014 ormai sono già tutti sistemati.
E dall’ Italia, qualche proposta?
No, neppure quando ancora non si sapeva se Viviano sarebbe rimasto o no. Nessun contatto. Quello che si é letto in quel periodo sono state solo speculazioni giornalistiche.
Avete avuto tempo di commentare l ‘arrivo di Mario Gomez?
Si, siamo felici e ansiosi di vederlo all’opera, è un grandissimo attaccante. Speriamo che questo sia l’anno buono.
Per Neto o per il Baglioni?
Per tutti e due!






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Trackback / Pingback

  1. Fontecerta.it conferma l’interesse per Verratti. Trattativa in dirittura d’arrivo!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*