Juventus, agevolazioni per i tifosi: nasce il primo biglietto ridotto gay

gobbi_e_buhi_gay_juventus_finocchi_calciatori_biglietto_ridotto

La Juventus si mostra sempre molto attenta alle esigenze dei suoi tifosi, posizionandosi in prima fila nella sperimentazione di nuove tecniche di fidelizzazione del supporter. In collaborazione con Arcigay nasce un progetto rivolto al sempre crescente pubblico omosessuale appassionato di calcio ed in particolare del team bianconero.

Secondo una recente indagine infatti è proprio la Juventus ad avere la più alta densità gay, sia tra i calciatori che tra i tifosi (articolo) A partire dal 20 agosto sarà quindi possibile aderire alla fidelity gay bianconera, acquistando il biglietto ridotto G&B (acronimo di Gobbi & Buhi ndr) che andrà ad aggiungersi alle classiche riduzioni già applicate.

“Spesso ci sono sconti per le donne, ma a noi non ci pensa nessuno” dichiara Felice Datergo, portavoce della comunità omosex bianconera, “finalmente la società compie un grande passo avanti verso il futuro”.

La dirigenza juventina, esprimendo la più viva soddisfazione per la primogenitura del progetto, è convinta che l’operazione possa portare ancora più tifosi allo stadio, aiutando l’integrazione delle nuove famiglie già legalmente riconosicute dallo stato.

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*