Ruttoroscopo di Luglio. Ecco cosa dicono le stelle

ruttoroscopo_luglio13

Il Divino MandriaFox, in tutto il suo scintillante splendore, si è presentato quest’oggi in redazione con le sue previsioni per questo luglio infuocato. Vediamole nel dettaglio, lasciando la parola al sensitivo quaracchino.

Le previsioni astrologiche sono state da me calcolate in base alla quadratura della Luna in Cancro, seguendo l’impulso del novilunio, il deflusso delle maree e l’immissione di gas nocivi in atmosfera. Vi elenco i quadri astrali delle principali squadre di serie ”A”.

MILAN: Nonostante le grosse novità presentate al raduno (vedi Tagliavento e Braschi), il mese di luglio è ben rappresentato dalla tua dirigenza atta solo a dire cazzate e far proclami. Nuove difficoltà si prevedono intorno al 30, quando terzi decideranno della sorte del tuo capo. PRUDENZA.

JUVENTUS: Nonostante il costante occhio vigile sul fronte mercato, il top player ha percorso altre vie che portano in Inghilterra. Esiste ancora una sola possibilità, dirottare il volo. Si consigliano diete mirate, il riposo ha portato qualche chilo di troppo. Per disintossicarvi dalle delusioni andate alle terme di Chianciano, vi sconsiglio Montecatini in quanto lì potreste trovare spunto per suicidarvi. RASSEGNATEVI.

ROMA: Il calciomercato e la diplomazia sono per voi scienze oscure. Per realizzare un progetto non servono solo i soldi, serve acume tattico. I nostri astri vedono per voi giornate molto tumultuose e sciami di persone intente ad infamare tutto e tutti. SOGNATE MENO E LAVORATE DI PIU’.

AMBROSIANA: Vi siete fatti sfuggire una ghiotta occasione, i coreani non passano tutti i giorni da Milano. In compenso avete inviato un bidone a Parma, ma per vincere i titoli non basta. PAZIENZA.

TORINO: Bravi, le stelle e soprattutto l’audacia vi hanno premiato. Pare che il progetto stia procedendo spedito, vi manca poco a raggiungere l’obbiettivo. FORZA.

FIORENTINA: Le stelle non mancano di sorriderti, anzi ridono a crepapelle. Tutto quello che fai diventa leggenda, i colpi di mercato non mancano e l’ambiente è elettrico. Oltre a rafforzarti ti sei tolta diversi sassolini dalle scarpe, brava! Il 2013 sarà per te un anno stellare, per non parlare del 2014. SOGNARE E’ LECITO.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*