Fiorentina su Kokorin: Pradé in carcere per chiudere l’accordo.

E’ fatta per l’attaccante che tutti aspettavano; Aleksandr Kokorin dello Spartak Mosca. Kokorin è un attaccante di movimento, che dà il meglio di sé giocando dietro una punta di peso. Dotato di grande tecnica, è abilissimo nel gioco palla a terra e nello stretto grazie alla sua notevole velocità. In 12 anni di carriera vanta ben 66 reti in in 246 gare di campionato: in perfetta linea con i grandi bomber che hanno indossato la casacca viola negli ultimi anni. Il suo apporto sarà utile a non far deprimere troppo Vlahovic che dall’alto delle sue prestazioni resta comunque la punta di riferimento dell’attacco gigliato.

La trattativa è certa ma l’acquisto non ufficiale perché in queste ore Pradé sta discutendo con gli assistenti sociali e il tutore che cura gli interessi del forte calciatore russo.

La Redazione



NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*