Iachini si arrende. Da sabato si cambia modulo, sarà 532.

Finalmente una svolta nella Fiorentina. Dopo un inizio di campionato deludente, Iachini si è deciso ad abbandonare il suo storico e immutabile 352. Accusato da tutti di non essere flessibile, Iachini si è accorto che rimanere ancorati a un modulo di gioca senza tener conto delle caratteristiche dei giocatori a disposizione è un errore madornale. Prima alcuni tifosi, poi tutta la piazza e da una settimana anche la stampa tutta, ha pubblicamente chiesto a Iachini di abbandonare il 352. Il mister si è riunito ieri con Pradé e Barone in un meeting di quasi 2 ore nel quale sono state analizzate la causa del fallimento e Iachini si è arreso alle pressioni. Da sabato si cambia e si dice addio al 352.

Il nuovo modulo sarà il 532. Sarà chiesto a Biraghi e Lirola di arretrare la loro azione per andare a formare una linea compatta davanti a Dragowski. Questo consentirà a Ribery e Callejon di partire più dietro con i centrocampisti arroccati nella propria trequarti. Questo intensificare le linee aiuterà a non subire reti e poter così negli ultimi 10 minuti tentare di vincerla. Schema peraltro dichiarato da Iachini  a più riprese. Ancora una volta ha vinto Firenze.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*