Rocco e Diego al Sushi – la lite per il conto prima dell’accordo finale

Ecco i dettagli della vicenda raccolti da un nostro inviato che si infiltrato da “Brà Chin” (con le sembianze di dragone di legno), noto ristorante orientale lungo Via Brà a Milano. Verso le 13:30 sono arrivati Diego Della Valle, Mario Cognigni e Andrea Della Valle in compagnia di Rocco Commisso, Joe Barone e 2 legali. Si sono seduti al tavolo ed hanno riso e mangiato  in un clima ilare arrivando all’accordo di massima sulla trattativa.

Rocco ha insistito per offrire il pranzo ma Diego non ha voluto approfittare e ha proposto un più equo “alla romana”. Dal momento che gli americani erano 5 e loro 3, si è arrivati ad un accordo sulla base di “si fa alla marchigiana con proporzionale misto con caffé  a carico degli americani perché noi non lo beviamo”. Per cui, sfruttando la formula All You Can Eat, Rocco ha pagato 5 quote più bevande e caffé mentre Diego ha pagato un’acqua del rubinetto e 3 involtini primavera (perché a pranzo si sta leggeri).






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*