E’ Manto Erboso il primo grande acquisto in casa viola

“I tifosi possono stare tranquilli, questo è solo il primo grande acquisto di una lunghissima serie” ha annunciato il direttore operativo Gianluca Baiesi durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo arrivo in casa viola.

Manto Erboso, argentino 22enne di chiare origini italiane, arriva direttamente dal Belgrano di Crodoba, dove è considerato l’erede di Julio Ricardo Cruz, ex bomber di Bologna e Inter soprannominato “el jardinero”. Erboso si è ben distinto nella passata Primera Division mettendo a segno 12 gol il 20 apparizioni con la prima squadra. L’attaccante arriva a Firenze con la formula del prestito con diritto di “recompra reversa”, premio valorizzazione ed ecoincentivo statale.

Emissari presenti durante la trattativa, raccontano di pianto dirotto al momento della firma del contratto. Dopo le recenti vicende, la società si è precauzionalmente presa qualche ora di tempo prima di depositare il contratto in Lega, a scanso di – stavolta improbabili – ripensamenti.

Plausibile il debutto in occasione dell’arrivo a Firenze dei campioni d’Europa in carica, FC Barcelona. Nell’eventualità che l’esordio dovesse slittare, Baiesi ha comunque rassicurato i tifosi: “C’è tutto il tempo, stiamo lavorando. Nel frattempo venite comunque numerosi contro il Barcellona, si giocherà lo stesso. Il vero tifoso non guarda se il terreno è verde erba o grigio cemento”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*