La Fiorentina adotta il nuovo metodo di selezione “Dog’s Dick”

str

 

Nell’ottica di una continua evoluzione delle tecniche di selezione e misurazione delle performance,  la ACF Fiorentina ha dato mandato alla P.A.S.E.P.P.I. (Phare apphari senza essere presy per ikkùlo), società americana leader di settore, di elaborare un vademecum ad hoc. Si tratta di un questionario da sottoporre ai candidati in fase di selezione, utile a gestire preventivamente eventuali obiezioni che potrebbero nascere durante il percorso e invalidare il buon esito della trattativa.

“Nel calcio moderno, nulla può essere lasciato al caso, i dettagli fanno la differenza” sostiene il nostro opinionista Mark Heting ” la Fiorentina, società da sempre all’avanguardia, ha fatto benissimo a dotarsi di queste precauzioni”

In esclusiva vi proponiamo le domande a cui saranno sottoposti i candidati, siano essi calciatori o parte integrante dello staff dirigenziale:

1) Il buon dirigente non deve mai rilasciare dichiarazioni che in modo diretto o indiretto facciano intendere i veri obbiettivi. E’ d’accordo? Conosce già il metodo Dog’s Dick?

2) Il mondo del Calcio ha recentemente acquisito dal mondo della Calce la parola “progetto“. E’ consapevole che si tratta di un’incomprensione nata da un errore di battitura? Le è chiaro di essere qui per giocare a calcio e non per progettare il nuovo stadio?

3) Qualora le venisse sottoposto un contratto, si trova attualmente nelle sue piene facoltà mentali, libero di prendere una decisione per il suo futuro entro le prossime 15 settimane? Ha mai sottoscritto contratti redatti con il nuovo metodo “To the Big Charle“?

4) Ha fidanzata, moglie, figli o animali da compagnia la cui salute potrebbe farle prendere una decisione con poca serenità? E’ attualmente moralmente ricattabile?

5) Nell’ipotetico caso in cui si dovesse ritrovare a sottoscrivere una “scrittura privata” da allegare al contratto, la cui validità ricorda 10 piani di morbidezza, avrebbe delle remore morali? Are you Sure?

6) Ha mai sentito parlare della maledizione di Peretola? A tal proposito, avrebbe niente in contrario a spostamenti con mezzi alternativi? Sa nuotare ?

7) Ha parenti di primo grado di origine balcana? Ha mai desiderato avere un cognome che finisse in “IC”?

8) Le è chiaro che sta partecipando ad una selezione per il ruolo di Calciatore e non di Ingegnere Capo Cantiere? Qualora nominasse per errore la parola “progetto” e si trovasse insultato e malmenato, lo troverebbe un atto irrispettoso?

9) Quale delle due affermazioni trova più corretta:

“Sono qui per giocare a calcio”

“Sono qui per il progetto”

10) Quale di queste affermazioni trova più corretta:

“La conferenza stampa è un momento di confronto importante per dar modo ai tifosi di conoscere il mio pensiero”

“La conferenza stampa è una pagliacciata”

“Nel calcio ormai tutto è strategia. Siamo di fronte ad aziende che producono un servizio per i loro clienti. E’ fondamentale che il cliente sia soddisfatto ma ancora più fondamentale è che il cliente conservi la convinzione di poterlo essere, anche se questo dovesse costare qualche celata verità” 

S.K.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*