Trovato il contratto originale di Salah, Zahi Hawass racconta la clamorosa scoperta

salah_trovato_contratto_originale_zahi_hawass

GIZA (Egitto) – Archeologi di tutto il mondo stanno accorendo in queste ore sulla piana di Giza, per osservare con i propri occhi quella che sembra essere la scoperta più importante degli ultimi cinquant’anni. L’archeologo ed egittologo Zahi Hawass, Segretario generale del Consiglio supremo delle antichità egizie, ha annunciato questa mattina di aver personalmente effettuato un preziosissimo ritrovamento all’interno della Piramide di Micerino.

“Come tutte le mattine mi accingevo al mio consueto giro di ispezione quando, per espletare una funzione corporale, mi sono appartato in un anfratto seminascosto dove ho intravisto una crepa nel muro” racconta l’esploratore, “ci sono passato mille volte ma quella crepa dev’essere apparsa in seguito al piccolo terremoto di ieri. Ho notato che lo strato superficiale si rimuoveva facilmente ed in breve sono apparsi degli antichissimi geroglifici. Non potevo credere ai miei occhi: il contratto originale di Salah!

Nel prezioso accordo, scritto in lingua originale proprio come richiesto dal calciatore, sono riportate cifre, impegni e tutte le svariate centinaia di causole. Il documento si riteneva ormai perso per sempre ma, grazie all’intuito del maggior esperto egittologo vivente, oltre ad una buona dose di fortuna, il mondo potrà finalmente conoscere i dettagli rimasti fino ad oggi segreti.

Sul posto si sono immediatamente recati sia l’entourage del calciatore, la SPOCS Sports Consultants, sia il pullman con la dirigenza viola al completo, con l’obiettivo di studiare ogni minimo dettaglio in vista dell’incontro decisivo per il futuro di Mohamed Salah in viola.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*