Scherzo di cattivo gusto a Balotelli e scoppia la rissa in campo

mega per blog 1

Davvero incredibile quanto accaduto questa mattina nel ritiro azzurro. Tutto sembra sia nato dalla dichiarazione di ieri di Mario Balotelli raccolta dai colleghi di Rai Sport : “Se battiamo la Costarica voglio un bacio dalla Regina Elisabetta.

Sulle prime il nostro inviato ha commentato con un laconico “E Sticazzi!” ma non dello stesso avviso i colleghi di Rai Sport appunto che hanno riportato la notizia definendola esilarante. Fatto sta che in breve tempo la notizia ha fatto il giro del web scatenando l’ironia di centinaia di blogger e internauti che non hanno risparmiato di ricamarci sopra battute di ogni genere.

Questa mattina intorno alle ore 11.30 però è successo qualcosa che ha mandato super Mario su tutte le furie. Sembra (la fonte è attendibile ma ci riserviamo di verificare) che quel mattacchione di Bonucci abbia confessato ai compagni di essere stato lui a far credere a Mario che il Brasile facesse parte del Regno Unito e che quindi la Regina Elisabetta fosse anche la Regina del Brasile commentando: “Non pensavo che ci credesse!”.

Mario ha quindi abbandonato la partitella per raggiungere Insigne il quale avrebbe confermato : “Secondo me ti hanno preso per il c..o, ma quale regina e regina, mica eravamo ancora nel medioevo. E poi, il Regno Unito secondo me nemmeno esiste”.

A questo punto sarebbe nata una rissa in campo tra Mario e Bonucci sedata solo dall’arrivo di Thiago Motta che ha provveduto a spiegare con calma la geografia politica del Brasile.

 

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*