Scoop clamoroso! RuttoSport non parteciperà alle votazioni per il Pallone Viola!

palloneviola

La Redazione di ViolaNews, come ben saprete, ha istituito il Pallone Viola, un premio che andrà ad incoronare il miglior giocatore viola del 2013, sia in campo che fuori. Alla votazione, hanno partecipato le principali testate giornalistiche che seguono la Fiorentina, ex allenatori ed ex giocatori della Viola. Una bella iniziativa che va ad affiancarsi al più noto e ambito Rutto d’Oro.

Ha destato particolare scalpore la rinuncia di RuttoSport alla partecipazione. A tal proposito vi proponiamo alcune dichiarazioni del Sommo Direttorissimo Alessandro Manzoni III:

“Effettivamente siamo stati invitati dagli amicissimi di ViolaNews a partecipare alla votazione e saremmo andati anche molto volentieri ma… abbiamo appreso, però, che altre testate satiriche avevano declinato l’invito, quindi era ovvio che si trattasse di una cosa seria e, soprattutto, che aveva a che fare col calcio e lo sport vero,  non col gossip. Effettivamente ci saremmo sentiti fuori luogo, da soli, a rappresentare una categoria. In prima persona mi sono assunto l’onere di declinare quindi l’invito. La mia è stata una scelta non condivisa dai miei collaboratori, ma da loro accettata.”

Nell’elenco di giornalisti e testate riportato nell’articolo di ViolaNews, si può effettivamente constatare l’assenza della redazione di Ruttosport, oltre agli altri rinunciatari per le motivazioni sopra riportate. Auguriamo al Pallone Viola un grandissimo successo riservandoci di promuoverne una versione parallela, in chiave parodistica, invitando alla partecipazione coloro che, giustamente, non se la sono sentita di influire sulla votazione ufficiale.

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Al Pallone Viola avremmo votato così….
  2. Ruttosport: il “Pallone Viola” è una cosa seria, perciò… | ViolaNews

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*