Sequestrato il fratello di Lamela. Caccia serrata alla banda “Los Gallianos”

rapimento

(ANSIA) – BUENOS AIRES – Il fratello 18enne di Erik Lamela, l’argentino che poche settimane fa è stato ceduto dalla Roma al Tottenham, è stato vittima di un sequestro-lampo nella periferia di Buenos Aires. Il fratello di Lamela sarebbe stato fermato da uomini armati, appartenenti alla banda “Los Gallianos”, a nord della capitale, tenuto prigioniero per qualche ore nella baraccopoli di Villa Certosa e liberato dopo che la sua famiglia ha pagato un riscatto di 5 mila pesos, poco più di 650 euro.

Questo il lancio ufficiale ANSIA di poche ore fa. La polizia argentina sta dando una caccia serrata in tutto il paese alla famosa banda dei “Los Gallianos”, capeggiati dal noto gangster argentino Adry Gallianos, ritenuto responsabile del sequestro. Un piccolo trafficante vicino alla banda ha rivelato che il capo supremo sta estorcendo denaro per acquistare l’ultimo modello di Honda lanciato sul mercato russo e poi scorrazzare seminando il panico nelle favelas.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*