Sul mercato le Tod’s a parametro zero

tod's-parametro-zero

Il Gruppo Della Valle, pur producendo articoli destinati all’alta moda, ha sempre posto un occhio di attenzione al sociale. Anche per la presentazione della Tod’s per la stagione Autunno/Inverno 2013…..hanno voluto tenere presenti anche coloro che non hanno i soldi per permettersi le Tod’s ma le vogliono comprare in ogni maniera. Ed ecco, in assoluta esclusiva per RuttoSport, che possiamo mostrarvi il nuovo, insomma non tanto, modello parametro zero.

I mocassini sono rigorosamente usati e devono essere stati prenotati almeno con due anni di anticipo. In quel caso scatta l’opzione “parametro zero“. La casa madre comunica che si possono incontrare delle difficoltà su modelli giapponesi reperibili sul mercato russo. In quel caso il parametro zero scatta in ritardo e, a volte, è difficile sfruttarlo.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*