Il Brasile vince e loro si spogliano per festeggiare

br

 

Ecco il video con il maggior numero di visualizzazioni di Brasile 2014; la loro squadra segna e 2 sexy tifose si “ignudano” sugli spalti tra l’entusiasmo generale.

E’ scientificamente dimostrato che anche durante i mondiali, non ci sono gesti tecnici che tengano al cospetto di un bel corpo femminile che si denuda ed è forse per questo che le telecamere non perdono occasione per riprendere belle tifose pronte a sfruttare alcuni secondi di gloria. Siccome frequento gli stadi abitudinariamente e ho ancora negli occhi la mia ultima vicina di posto imbacuccata e abbrutita,  giungo alla conclusione che queste “meraviglie” siano profumatamente pagate per fare spettacolo e colore prima di essere rimesse nel “frigidaire” e scongelate ogni 4 anni.

E’ anche scientificamente dimostrato che prima di leggere il testo di questo articolo tu abbia provato almeno 4 volte a cliccare sul triangolino al centro dell’immagine per far partire il video, così come è dimostrato che soltanto 1 maniaco su 10 arriverà  a leggere l’articolo fino a questo punto.

L’importante è che non vi sentiate soli e condividiate tutto questo per aiutare la scienza a fare il suo corso.

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*