Firenze prepara la grande festa per la salvezza

Nell’inedita cornice del cantiere del Franchi, in un insolito venerdì sera alle 20:45 inizierà l’ultimo atto della stagione 2025/2026. Un campionato che ha visto la Fiorentina lottare con le unghie e con i denti, riuscendo a centrare l’obiettivo stagionale con ben due gare di anticipo. Una cavalcata trionfale che ha portato i gigliati a sorpassare Pisa, Verona, Cremonese, Lecce e addirittura Cagliari, veleggiando nelle tranquille acque della salvezza. I tifosi viola e tutta la città sono al lavoro in queste ore per preparare la grande festa salvezza che partirà con il fischio d’inizio della gara contro l’Atalanta e terminerà a notte fonda. Cori e inni accompagneranno i calciatori per tutti i 90 minuti, mentre al termine del match un grande corteo di motorini lascerà il Franchi per raggiungere il Piazzale dove si terrà il cuore della celebrazione. Stand gastronomici, birrifici artigianali e DJ set accompagneranno i tifosi nella lunga notte viola. Ospiti d’onore naturalmente tutti i giocatori, mister e dirigenti che raggiungeranno il Piazzale a bordo di un bus panoramico per salutare le folle che si accalcheranno lungo le strade. L’ingresso è libero ma la capienza limite prevista dal piano della sicurezza è di 100.000 posti, il consiglio è quindi di recarsi in tempo al Piazzale per non perdere nemmeno un istante della grande serata.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*