Fiorentina – Torino 1-0: “I Giudizi del Re”

 

Pietro 7,5
Seguendo alla lettera l’evoluzione della specie e tenendo conto del decreto crescita appena passato …. tra un paio d’anni si dovrebbe trasformare in Lev Jascin.
….Dasvidania…

Kayo 6
Ha la falcata da quattrocentista e un pisello da triatleta….
Meno libero delle prime battute dove fregava sega e spingeva..
In evoluzione(della specie?)

Ranieri 9
Perché a 7′ dal termine m’è passata di colpo febbre, mal di Gola…freddura e congestione nasale….e….non ne sono certo…. ma credo di aver messu su anche un tre centimetri di pisello boni boni..
..Poi controllo

Milenkovic 7
Fa a sportellate con lo Zapaton…. e anche quando il Toro sembra una Ferrari e noi una du’cavalli non perde le misure della partita.
Bravo Pippolone…

Biraghi 6
Alle sovrapposizioni di Bellanova nei primi 2O minuti avrei preferito di gran lunga una sonda anale senza olio distensivo.

Arthur 6
Imbrigliato nella morsa del ragno ….determina meno del solito.

Duncan 6,5
Crossa l’uno a nulla col pisello in Fuorigioco ma il Var lo scambia per il braccio di Bongiorno…
…Allegriiiiaaaaaa…

Bonaventura 6
M’ero promesso che se si vinceva oggi avrei parlato con l’evve moscia di Caivo fino a Befana indugiando un attimino a cantare le canzoni di Bing Crosby ….e anche sulle bestemmie perché quelle vengono meglio con la Erre rotonda.
….Mavemma Tvoiaccia

Jack 6
Contando che Ricci pareva ingruciato come il Demo Gorgone…non ha fatto poco a non piantagli un destro nel mezzo agli occhi.
…Ecco

Johnny 6
Se tu fossi esistito ai tempi di Gesù Cristo con ogni probabilità Gesù Cristo stesso avrebbe fatto a meno di Resuscitá pe’Pasqua.

Beltran 7
Dare 7 a un attaccante che non ha tirato nemmeno una volta in porta in 90 minuti è da rincoglioniti…ma se volevate leggere uno serio non eravate qui e stavate leggendo la Cairazzeta dello Sport.
Chiavo?

Kuoamè 6,5
Leggenda vuole che disteso e a cinci ritto… nel 1889 …..Camillo Benso Conte di Cavour lo scalò mettendo finalmente l’ultima pietra sulla Mole Antonelliana.
…Fratello d’Italia

Sottil SV
È durato meo di Papa Luciani.

Rolando 6
La prima volta in mezzo Campionato che entra e serve un zinzinino di più che a un cazzo .

Parisi 6
Pimpante e reattivo…aria di montagna

N’Zola 5,5
Ho visto uomini depilassi lo scroto con la ceretta Brasiliana …e comunque li ho compresi di più…

Buon anno a tutti….è stato un 2023 calcisticamente entusiasmante…

Ora alziamola
💜💜💜






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*