“Pensiamo di restare così. Squadra che vince non si cambia”

La Fiorentina si avvia a grandi passi verso l’inizio di una stagione che promette bene. I tifosi attendono con ansia i colpi ad effetto del calciomercato ma da un punto di vista tecnico ecco perché è meglio non comprare nessuno:

1- Acquistare un nuovo giocatore è sempre un’incognita.

2-  Un nuovo arrivo ruba il posto ad un altro giocatore e questo non è educato

3-  Un nuovo arrivo ha il 50% di possibilità di non integrarsi nel gruppo, spaccando quindi lo spogliatoio. E rifare un bagno si sa, sono tanti soldi.

4- Negli ultimi 2 mesi la Fiorentina ha sempre vinto, battendo anche Duisburg e Fulham. Squadra che vince non si cambia.

5- Se un giocatore vogliono venderemo, si vede che non è buono. Fidarsi è bene , non fidarsi è meglio.

6- Pioli ha provato molti schemi senza trequartista e senza terzino. Perché rovinare tutto questo?

7- Ogni arrivo crea un giro di soldi inimmaginabile tra visite mediche, voli aerei, procuratori, interpreti, presentazioni, catering, alloggio. Siamo qui per arricchire gli altri?

Quindi la Fiorentina si dimostra saggia in questo atteggiamento conservativo che regalerà a Pioli una squadra senza incognite.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*