Si potrà sparare a chi ruba di notte. Stop ai posticipi per la Juventus

Il decreto sulla legittima difesa passa, ora sarà possibile sparare a chi ruba di notte in casa altrui. Il testo crea tensioni, Salvini sbraita e viene allontanato, i renziani esultano, Marotta non ci sta: “Noi in trasferta non giocheremo più posticipi fin quando non sarà chiarito il significato del provvedimento”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

10 Commenti

  1. Esiste una squadra che si chiama viola ? quella dellle penalizzazioni di calciopoli ? Quella che ha vinto nientemeno che 2 scudetti ? Siete nati per perdere …viola ( ma di rabbia )

    • Si e i tifosi gobbo sono nati per rubare e per le gente che vogliono la vittoria facile sempre, FORZA IL VECCHIO CUORE GRANATA!!!

  2. Va be’ che è il/un “rutto”, ma che pene di articolo è questo dove nei titoli vengono citate due notizie interamente diverse, ma nel sottotitolo c’è una frase che mischia (inciucia ?) le due senza poi parlare dei due fatti citati, nemmeno in modo superficiale.
    C’è solo una nota di cui non si capisce e/o l’idio-m/zi-a.

  3. Da juventino devo riconoscere che è simpatica. Detto questo, sempre forza Juve perché gli altri sono il nulla.

  4. Da juventino una risata la faccio perchè è una battuta, ma penso anche a quelli che si incazzano perchè credono veramente che la squadra più titolata d’Italia sia da galera… mah.. Perdenti e basta!!!

  5. Debbo dire che fa ridere ma allo stesso tempo è molto sibillina si può leggere all’opposto forza Juve!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*