Clamoroso: premio alla squadra se riesce a non qualificarsi per l’Europa League

Un dipendente gigliato (del quale preferiamo non fornire le generalità, ndr) ha rivelato dal proprio account Twitter che la squadra percepirà ben 20.000 € a testa in caso di non partecipazione ai preliminari di Europa League. Questa particolare clausola potrebbe dunque spiegare sia la brutta sconfitta di domenica che quella nel “derby” contro l’Empoli. Con questa rivelazione viene ulteriormente rimarcata la netta rottura con la società, la quale ha perso rapidamente di credibilità e fiducia agli occhi dei tifosi. Gli echi di queste rivelazioni spiegano anche i duri striscioni apparsi ai cancelli dello stadio Franchi.

Nota: Il tweet è apparso in serata ed è stato cancellato nel giro di pochi minuti.

Dal nostro corrispondente
Gabriel Masotto






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. Nn posso credere a questo infame! Sarebbe la fine del calcio! Se ancora c’è rimasto ancora qualcosa! Io credo che siamo alla follia pura!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*