Corvino: “Al mercato mi hanno sparato”

corvino

Firenze: Simpatico malinteso scatenato oggi dall’articolo riportato da Fiorentinanews dal titolo equivoco “Come mi affaccio sul mercato, sparano” che racconta di alcune dichiarazioni rilasciato dal nuovo DG viola Pantaleo Corvino. Il manager salentino si dice preoccupato per la situazione che vive oggi il mercato, (forse complice lo stand by dettato dagli europei di Francia ndr) nel quale vengono “sparate cifre assurde” e che consiglia una certa cautela negli acquisti.

Il titolo equivoco ha fatto sobbalzare preoccupate le massaie e insieme a loro i proprietari dei banchi dei principali mercatini rionali fiorentini. Per dovere di cronaca e per servizio pubblico ci è sembrato giusto scrivere un articolo distensivo che possa tranquillizzare tutti.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*