Marasma Palermo: Zamparini esonera Ballardini e chiama Viviani che ha il telefono spento, quindi richiama Ballardini per scusarsi ma mentre è al telefono vede sotto la chiamata di Viviani e attacca in faccia a Ballardini; ma Viviani aveva sbagliato numero.

ballardini

Palermo: Dopo il caos della scorsa settimana con Iachini, a Palermo siamo alle solite. Il vulcanico presidente rosanero ha esonerato Ballardini e ha poi chiamato Viviani che aveva però il telefono spento, ha quindi richiamato Ballardini per scusarsi ma mentre era al telefono ha notato sotto la chiamata di Viviani ed ha attaccato in faccia a Ballardini per poi scoprire che Viviani aveva sbagliato numero. Ha dunque richiamato Ballardini camuffando la voce nel tentativo di buttarla a vacca ma si è dimenticato di oscurare il numero e Ballardini non gli ha risposto. Preso da una breve crisi di pianto ha poi sbottato:

“M’andate tutti affanculo!”

Chiama Schelotto per un conforto ma sbaglia Schelotto e per non confessare la figuraccia assume un allenatore che non conosce.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*