Enzo Ciuconi: “Il mistero della penna smarrita dietro il rinnovo del prestito di Salah”

ciuconi_imbizzarrito

Come consuetudine ecco l’editoriale del più scalciante giornalista del web, il direttore di Bardotto Magazine Enzo Ciuconi!


 

Quando tutto sembrava volgere al meglio, dopo il giustissimo esonero di Ridolini… ehm scusate Montella, piomba una grossa tegola sul capo della vostra… ehm nostra Fiorentina. Pare che il rinnovo del prestito di Salah non sia automatico, una volta versati i 2 milioni ai Blues, ma bensì subordinato alla volontà, autografata aggiungo io, di Salah stesso. Questo non si sapeva e, sinceramente, non ne era a conoscenza nemmeno sua eminenza celestiale il Presidente Cognigni. Bel problema perché adesso la Fiorentina dovrà anticipare di un anno l’acquisto versando i 18 milioni per il “Messi d’Egitto”, un esborso programmato solo per il 2016. Cognigni è su tutte le furie, ricorderete che è stato lui in prima persona a condurre e concludere la trattativa per Salah, ed ha già individuato in Pradè il colpevole di questa imbarazzante situazione. Il Direttore era incaricato di occuparsi delle questioni marginali del contratto, tra le quali anche la postilla del rinnovo prestito automatico, che doveva solo essere firmata dal giocatore egiziano. Cognigni ha chiesto delucidazioni in merito e Pradè si è giustificato con un evasivo “avevo perduto la penna”. Si teme che ci sia qualcosa dietro ed è difficile non pensare che l’Inter abbia favorito lo smarrimento della Mont Blanc di Pradè. Sousa non è in Italia, anche qui situazione paradossale, Cognigni si era fidato del Direttore per la presentazione di routine. Qui le cose non tornano, se Pradè sta giocando sporco lo dica, non è ammissibile che per colpa sua la Fiorentina sia senza allenatore.
Il legale De Truffis è già in moto per vedere se ci sono gli estremi per una azione legale di risarcimento danni nei confronti di Daniele Pradè, valuteremo strada facendo.
Una notizia bella per finire alla grande. L’ ufficio merchandising ha comunicato oggi che sono in vendita, a soli 120 miseri euro, le nuove maglie della Fiorentina della Le Coque Sportif. Andate a comprarle subito, ammesso che non siano già esaurite dato il prezzo davvero stracciato.

Il vostro amorevole
Direttore di Bardotto Magazine
Enzo Ciuconi






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*