Enzo Ciuconi: “E’ la mia partita dell’anno, forza Ju.. ehm… Viola!”

ciuconi_imbizzarrito

Non poteva mancare, prima della “partita dell’anno”, la consueta analisi del funambolo del giornalismo scritto e parlato, il direttore di Bardotto Magazine Enzo Ciuconi.


Ci avviciniamo a lunghi passi all’appuntamento di domani sera quando la Fiorentina giocherà al Franchi contro la mia squadr… ehmmm scusate, la Juventus.
Montella ha avuto cul… ehmm scusate, ha azzeccato 3 partite di fila, anche se il merito sembra più essere dello stato di forma di Joaquin e Mati Fernandez piuttosto che dello schieramento tattico del tecnico e dei suoi dettami.
Anche oggi però ci sono due notizie, una buona ed una cattiva.

Iniziamo dalle cose gradevoli registrando per la partitissima la presenza a Firenze di ADV che siederà accanto al PRESIDENTISSIMO MARIO COGNIGNI che sarà lieto di annunciare ad Andrea tutte le magagne di mercato. Proprio qui vengono le notizie peggiori e ci sentiamo di dire NON C’ È MAI PACE PER LA FIORENTINA, infatti mentre la grana Neto è tutt’altro che risolta se ne prospettano altre tre all’orizzonte. E’ notizia di oggi che la Juventus abbia offerto, facendo leva sui procuratori, lauti ingaggi a Cuadrado, si parla di 4,5 milioni, Mati Fernandez e Babacar. Voci non confermate ma attendibili parlano anche di trattativa ben avviata per strappare Neto alla Roma, in un valzer di mercato clamoroso che porterebbe alla Fiorentina 15 milioni più tutto Marrone, Zaza e Giovinco in prestito con diritto di riscatto. Questo pare un attacco non casuale effettuato proprio prima del match per creare tensione ed innervosire la Fiorentina.

Tuttavia il nostro amatissimo Presidente Cognigni , da buon psicologo, per stemperare gli animi e tranquillizare gli atleti ha già fatto pervenire nello spogliatoio viola, accanto all’armadietto di ogni singolo giocatore, una copia degli ultimi tre bilanci dell’ACF Fiorentina e del gruppo Tod’s. Speriamo che Montella non ci metta del suo e di farcela a vincere domani sera.

Enzo Ciuconi
Direttore di Bardotto Magazine






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*