ADV: “Non servono altri investimenti, questa è una Fiorentina da scudetto”

dellavalle_conferenza

E’ un Andrea Della Valle soddisfatto e visibilmente su di giri quello raggiunto dai nostri taccuini dopo la bella vittoria della Fiorentina contro il temibile PAOK di Salonicco. “Sento giornalisti e tifosi chiedere ulteriori investimenti alla proprietà, ma la nostra rosa va benissimo ed è perfetta così com’è. Non servono ritocchi”. Poi, confrontando i risultati delle squadre italiane nel turno europeo si è sbilanciato: “La Juventus che è prima in Italia ha perso contro l’Olympiakos, terzo in Grecia. Noi invece abbiamo vinto con autorità contro i primi della classe in Grecia. Lascio a voi le conclusioni ma è evidente come la Fiorentina sia chiaramente una squadra da scudetto.”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. Non ci credo che abbia rilasciato queste dichiarazioni, non è il tipo, ma dovrebbe,perché questa è l’assoluta verità .

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*