Esclusiva! Bambino trova figurina intera di Marrone!

bambino_trova_marrone_intero

Pattona (MC) – Incredibile quanto accaduto questa mattina nella ridente località di Pattona, in provincia di Macerata. Un bambino di 7 anni, Fortunato Adesivo, aprendo un pacchetto di figurine della stagione appena terminata, ha trovato l’unica figurina intera di Luca Marrone prodotta dalla Panini. Come certamente ben saprete, la famosa ditta modenese, per l’album 2013/14, ha previsto esclusivamente la nota figurina detta “mezzo Marrone”, prodotta in 230.000 esemplari, che riportiamo qui sotto.

 mezzo_marrone_figurina

A causa di un errore tipografico, dalle rotative emiliane, è però uscita anche la figurina del “Marrone intero”, stampata in sole tre rarissime copie. Dalla sede Panini ci hanno fatto sapere che gli altri due esemplari erano stati intercettati prima della messa in commercio mentre si erano perdute le tracce dell’ultima figurina rimasta in circolazione.

Il piccolo Fortunato, al settimo cielo per il ritrovamento, è stato contattato direttamente dall’azienda produttrice che lo ha omaggiato di una fornitura decennale di figurine di tutte le serie prodotte da oggi fino al 2024.

E’ in corso di determinazione, da parte di esperti figurinisti, il valore del rarissimo adesivo. Da una prima stima di massima pare che potrebbe aggirarsi sugli 80.000 euro più eventuali bonus.

intero_marrone_figurina






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*