Rissa clamorosa fra Balotelli e Dj Francesco: “E’ stato un equivoco”

20140127-232834.jpg

Come riporta Gazzetta.it pare ci sia stata una rissa fra Mario Balotelli e Dj Francesco, al secolo Francesco Facchinetti, al Byblos di Milano, locale alla moda.
È stato tutto un malinteso“, hanno dichiarato i due divi, “siamo amicissimi, anche su facebook e ci rituittiamo a vicenda tutte le cagate che scriviamo, figuriamoci se potevamo picchiarci! È stato tutto un malinteso….. Mario, il grande Mario, è entrato e mi ha scambiato per Francesco Totti…..
Si è vero, cazzo…..figa sembrava proprio lui, sai poi io, figa, ero un po’ su di giri per la partita di Cagliari, cazzo. Figa. Ora dovrei dire cazzo, ma figa non mi riesce di fare una cazzo di frase senza dire almeno figa…… Poi, raga, io sono un tenerone, lo ha detto anche Clary e anche Prandy, dovete lovvarmi“.
Il nostro inviato sul posto ha raccolto la testimonianza di una testimone oculare, la signora Elvira.
Io, in tutta sincerità, mi ci sono ritrovata in mezzo e un paio di randellate a destra e a sinistra l’ho date






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*