Conferenza stampa: Matri sfoggia il suo talismano antisfiga

matri_conferenza

FIRENZE – E’ Alessandro Matri il primo calciatore ad usufruire dei servigi della nuova figura societaria introdotta dai Della Valle. Il neo acquisto viola si è infatti presentato in sala stampa munito di un potente talismano fornitogli dal Dott.  Salvatore Micerino (leggi articolo). Trattasi della leggendaria verga di Satuya Narayama Radna Karam, meglio noto come  Sai Fava, potente sacerdote e monaco indiano, nonchè santone dai poteri sconfinati, spirato solo pochi anni fa. Sai Fava, novello Rasputin, traeva grande ispirazione dalla dottrina del monaco russo, doppiandolo però in fatto di dotazione sessuale (articolo). Evirato post mortem, la verga di Sai Fava è considerata il più potente talismano al mondo contro la iettatura.

“Mi avevano anticipato l’intenzione di alcuni giornalisti menagrami (Cellini ndr) di farmi domande sulla presunta maledizione che ha colpito gli attaccanti viola, per questo sono corso dal Dott. Micerino chiedendogli protezione”, ci ha rivelato in esclusiva Matri, “spero che questo talismano riesca ad allontananre le nefaste influenze strisciate che serpeggiano in parte della stampa fiorentina”.

Per saperne di più sul santone indiano abbiamo contattato un’adepta che l’ha seguito fino al momento della morte, la sig.ra Elvira, che nella scala gerarchica della congragazione assunse il titolo di Maja Hala: “Fu un periodo meraviglioso della mia vita di cui serbo ancora oggi ricordi indelebili. Posso confermare assolutamente che la verga di Sai Fava fa miracoli!”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*