Fiorentina-Pacos 3-0: Imprenditore barberinese rischia di affogare nella minestra

bigagli_pasta

Un imprenditore della Cavallina, frazione del Comune di Barberino di Mugello, tale Marco Bigagli, noto nella zona soprattutto per traffico in nero di prodotti per capelli, mentre seguiva i minuti finali della sfida di Europa League tra la sua amata Fiorentina ed i portoghesi del Pacos de Ferreira, ha rischiato la vita a causa di un malore accusato mentre stava cenando davanti alla tv.

A riportarlo sono i volontari della Misericordia accorsi sul posto per soccorrere il malcapitato. “Quando siamo arrivati nell’abitazione del Bigagli, l’uomo era in condizioni disperate. La testa era totalmente immersa in un piatto di pasta e ceci che gli aveva completamente occluso le vie respiratorie. Abbiamo subito iniziato le manovre di soccorso ma senza apprezzabili risultati. Siamo stati costretti a svuotare manualmente le narici e l’esofago dell’uomo. Mai vista una cosa del genere! Per fortuna è andato tutto bene e, dopo pochi minuti, si è completamente ristabilito.” Sulle cause del malore si è subito scatenata una ridda di ipotesi, qualcuno ha anche affermato che il Bigagli potesse essere segretamente gobbo e, per questo, sia svenuto dopo la vittoria viola.

A far chiarezza ci ha pensato però una vicina di casa, la signora Elvira: “Lui telefona sempre a RadioBlu, si a quella trasmissione che fanno con i tifosi… Viola nel Cuore. L’ho sentito anche l’altro giorno scommettere sul 4 a 0 della Fiorentina. E stamani mi ha detto che mi avrebbe portato al ristorante se avesse vinto. Povero Bigagli, tanto un brav’uomo… mi ha regalato anche due fiale contro la caduta dei capelli.”

Ecco quindi svelato il motivo del malore che stava per essere fatale al barberinese. Forse adesso il Bigagli avrà capito che scommettere è pericoloso e deve essere fatto con molta oculatezza. Fortuna ha voluto che tutto sia finito per il verso giusto anche se l’imprenditore dovrà spiegare alla moglie quella che sembra, con tutta probabilità, una relazione segretamente amorosa con la vicina di casa 84enne.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*