Giornalista scavalca i cancelli dello stadio alle 5.30 di mattina

calamai_stadio

Il noto giornalista della Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, a causa di un fraintendimento sull’orario di gioco, si è recato questa mattina alle 5.30 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze per assistere alla sfida di Europa League tra la Fiorentina ed il Pacos de Ferreira. Notando che i cancelli erano ancora chiusi, nonostante la partita iniziasse alle ore 7.00, lo stacanovista giornalista fiorentino ha scavalcato le recinzioni ed ha preso uno dei posti migliori nella nuova tribuna. Subito si è collegato al suo nuovo account di twitter per condividere l’aggiornamento sulla sua posizione e, notando la penuria di tifosi, ha scritto:

calamai_twitter1

Verso le ore 6.30, Calamai si è davvero stupito sia per l’assenza del pubblico, sia per l’assenza delle squadre per il riscaldamento prepartita. Alle 6.45, finalmente, qualcuno è entrato in campo: si trattatava del giardiniere dello stadio Franchi che iniziava il suo turno di lavoro.

“Scusi, buonuomo… c’è qualche problema?”

“Problema d’icchè? Un lo vedi che campino ho preparato… un c’è un filo d’erba gialla! T’ha voglia di rompere hoglioni?”

“No, io intendevo per la partita. Non sono ancora arrivate le squadre? Tra un quarto d’ora inizia…”

“Da’ retta ma icchè t’hai bevuo a colazione? T’ha tracannaho una boccia di grappa? E giohano alle sette si, ma di sera… bischero!”

Accortosi del disguido, il giornalista, visto che si trovava già sul posto, ha deciso comunque di restare ed ha trascorso la giornata sul seggiolino della tribuna, scrivendo già il pezzo per domani sulla partita di stasera.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*