Esclusiva RuttoSport! Il procuratore di Verratti nega ogni trattativa: “No alla Fiorentina”

rocca_strozzi

Dopo aver pranzato con Pradè, come riportato da ViolaNews, il dottor Donato di Campi ha accettato di incontrarci a cena, con la redazione di RuttoSport al gran completo. Davanti ad una bella bistecca ci siamo intrattenuti in piacevole conversazione e ci sono stati rivelati anche diversi gustosi particolari che vi riportiamo in questa breve ed informale intervista.

Ci racconti il suo rapporto con Verratti, da quanto vi conoscete?
“I’ Verratti lo conosco bene fin da piccino, steva laggiù mi ricordo, con tutta la famiglia… si, lì alla Rocca! Poi si trasferinno tutti lassù…”
A Parigi, intende?
“Si, lassù da i’ Parigi! Dopo un l’ho più visto…”
Ma continua a curare i suoi interessi, giusto?
“Si, interessi… diciamo… m’ha lasciato un pezzetto di terra, ma poca roba eh. Ci fo’ un po’ di pomodori, gli taglio l’erba… insomma glielo curo io.”
E della Fiorentina cosa ne pensa?
“La Fiorentina? Eh… io son viola da quando mi portava i’ mi poero babbo allo stadio, subito dopo la guerra. C’ho i’ cuore viola, io!”
Quindi lo vedrebbe bene Verratti alla Fiorentina?
“I’ Verratti alla Fiorentina? Ma… questa l’è bella! Oh a facci icchè?”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*